Sistemi e componenti di elettronica ed elettrotecnicaSistemi e componenti di elettronica ed elettrotecnica

DJI Drone Phantom 4 con Videocamera 12 MP/4K, Bianco

Da qualche anno a questa parte il settore dei droni è cresciuto tantissimo, sia in Italia che all'estero, ed è lecito pensare che in futuro questi superbi apparecchi man mano diventeranno di utilizzo quotidiano. Che sia per dronre per lavoro o per hobby, moltissime persone quotidianamente prendono la decisione di prendere il brevetto per pilotarli nel miglior modo possibile.

Ma in un mercato in forte espansione come quello dei quadricotteri, che offre prodotti sempre più all'avanguardia, se si è poco esperti non è facile acquistare il drone adatto alle proprie necessità. Andiamo dunque a dare uno sguardo a uno dei migliori droni disponibili all'acquisto sul popolare e-commerce Amazon:

DJI Drone Phantom 4 con Videocamera 12 MP/4K, Bianco

Ci troviamo di fronte ad un prodotto di altissima qualità ed è la versione evoluta della già notevole versione Professional, campione di vendite nel 2015. Importanti modifiche sono state fatte rispetto al modello precedente con l'innesto di nuovi sensori e il software Obstacle Sensing System, in grado di rilevare ostacoli nel raggio d'azione e di conseguenza di evitarli in automatico. La videocamera è in 4K e consente ogni tipo di ripresa, anche in slow motion. Drone con telecamera pilotabile da smartphone; il re dei droni sotto qualsiasi punto di vista. Acquisto consigliato se siete alla ricerca di un drone professionale ad un ottimo prezzo. Se siete fuori budget, consigliamo invece di orientarsi sul Phantom 3.