Sistemi e componenti di elettronica ed elettrotecnicaSistemi e componenti di elettronica ed elettrotecnica

Macchina caffè quale modello comprare

Le macchine da caffè ormai sono presenti in commercio da tantissimi anni e ad oggi un po' tutti ne hanno una a casa propria. In questi ultimi anni, tuttavia, la tecnologia ha fatto passi da gigante sfornando prodotti sempre più all'avanguardia adatti per chi pretende sempre il massimo e vuole un caffè impeccabile per se' stesso e da offrire ad amici o parenti. Il cliente oggi guarda in particolare la praticità del prodotto: le macchine da caffè sono più semplici e più rapide da usare rispetto a quelle classiche Moka che tutti conosciamo o alla macchinetta napoletana dal sapore antico.

Chi non ha intenzione di rinunciare alla praticità ma, al tempo stesso, ha anche l'elevato piacere di prepara un caffè come quelli del bar potrà puntare su una macchina da caffè manuale dove il caffè in polvere va inserito in un braccetto. Esistono modelli economici e non. Considerata l'enorme diffusione che ad oggi stanno ottenendo le macchine per caffè, chi sta per acquistarne uno si troverà in seria difficoltà visto che il mercato offre molti modelli. Ecco per aiutarvi il miglior prodotto del 2018 in grado di offrire ottime prestazioni: Philips 3100 series EP3510/00.

Philips offre un'ottima macchina da caffè in grado di preparare caffè eccellenti, a partire dai chicchi o dalla polvere a seconda della propria preferenza. La presenza del piccolo beccuccio da cui far uscire il vapore da una mano a creare cappuccini spumosi proprio come quelli del bar, una leccornia che chi ha questo genere di macchine apprezza molto. Disponibili molte impostazioni per cambiare lo spessore della grana che si macina, un piccolo ma utile dettagliato che aiuta a regolare la consistenza corretta del caffè in base a fattori variabili come l’umidità dell’aria. In pochi minuti si può preparare una tazzina perfetta, la macchina permette di personalizzare la lunghezza preferita e riproporla uguale ogni mattina.

Realizzata con ottimi materiali solidi e molto robusti è una delle macchine da caffè migliori apprezzata da tanti clienti. Vanta un buon serbatoio per l'acqua con la capacità di circa 2 litri. Ottimo il sistema di filtro dal calcare è un plus non indifferente che consente di migliorare ancora di più il risultato finale in tazza e di garantire longevità alla macchina e ai suoi ingranaggi.

Fonte: http://migliorimacchinecaffe.it/