Sistemi e componenti di elettronica ed elettrotecnicaSistemi e componenti di elettronica ed elettrotecnica

Masterizzatore BluRay: quale comprare?

Non è semplice come un tempo acquistare il miglior masterizzatore BluRay. Quando questo tipo di masterizzatori hanno fatto per la prima volta la loro comparsa in commercio, avevano un costo a dir poco improponibile anche se essendocene pochi la scelta era più semplice di oggi. Nel 2018 scegliere il miglior modello di masterizzatore BluRay è molto difficile le case produttrici mese dopo mese ne stanno sfornando sempre di più con una tecnologia fino a poco tempo fa impensabile.

I migliori masterizzatori blu ray costano molto ma offrono ovviamente ottime caratteristiche tecniche. Per fortuna il mercato offre eccellenti masterizzatori BluRay ad un buon prezzo che svolgono ugualmente ed efficacemente il proprio lavoro. Noi oggi abbiamo deciso di consigliarvi il seguente modello, uno dei migliori in assoluto: Pioneer BDR-209DBK.

Recensione Pioneer BDR-209DBK

Questo ottimo masterizzatore Blu-Ray della Pioneer è venduto in versione bulk, in poche parole, vi viene dato in una busta senza nulla, ne viti ne alcun cavo di installazione. Mette a disposizione una velocità di scrittura incredibile per i CD a 40x mentre per DVD±R) è 16x. La velocità di lettura dei BD è a 12x. Funzionalità QuickPlay e si installa su periferica SATA a 1.5 Gb/s. Recensioni molto positive per questo masterizzatore Blu Ray rapido e che opera in tutta silenziosità compatibile anche con qualsiasi PC Mac sul mercato.

Giudizio finale

Per chi non lo sapesse, un Blu-Ray non è altro che un disco ottico di memorizzazione di dati. E' stato realizzato per andare a prendere il posto del formato DVD in quanto riesce a memorizzare in alta definizione ad una risoluzione video di ben 2160p.

Fonte: http://masterizzatore.net/