Soluzioni d'arredo, industria arredamentoSoluzioni d'arredo, industria arredamento

Migliori barbecue a gas, quale comprare?

Soprattutto nelle giornate estive una bella grigliata all'aria aperta è il modo migliore che ci sia per festeggiare con amici o parenti. Scegliere il miglior barbecue a gas è sicuramente la soluzione più degna che ci sia per rispondere al meglio a questo desiderio di convivialità.


Tra i moltissimi modelli in commercio è estremamente semplice perdersi e non riuscire a capire quale sia il più adatto a rispondere alle proprie necessità. Confrontare i vari prodotti è difficilissimo. Chi può puntare un bel po' di denaro per l'acquisto di un ottimo barbecue gas, può puntare sul prodotto che oggi abbiamo deciso di proporvi.


Uno dei migliori barbecue a gas è il modello Sochef G20512 Saporillo, un buon compromesso tra ingombro ridotto e potenza di fuoco che permette di cucinare presto e bene anche le fiorentine più spesse.


Sochef G20512 Saporillo


Eccellente la potenza che riesce ad erogare questo Barbecue a gas. Vanta ben 7.2 KW di potenza sprigionata da due ottimi bruciatori direttamente collegati alla bombola del gas. Funziona surriscaldando le pietre laviche da mettere sopra il fuoco dei bruciatori per una diffusione lenta e omogenera del calore su tutta la griglia.


E' perfetto per arrostire carne e varie verdure nei tempi giusti per una cottura perfetta e puntale che fa apprezzare per davvero il piacere di mangiare la carne all'aria aperta. Ha una dotazione ricchissima, oltre alle pietre laviche da distribuire sul fondo sopra i bruciatori, la griglia è stata realizzata in ferro smaltato che riesce a resistere perfettamente alla continua esposizione al calore.


Design robusto. Si apre e offre spazio sui lati per poggiare pentole e quanto serve durata la cottura della carne. Passando allo scomparto dei fuochi, quest'ultimio è caratterizzato da un'apposito coperchio che consente di isolare al meglio la piastra e le pietre dagli agenti atmosferici permettendogli di trovare posto all'esterno in un angolo dopo l’utilizzo. In conclusione, in basso c'è l'alloggiamento per la bombola che alimenta i bruciatori, così da non intralciare chi sta cucinando. Ottimo barbecue a gas.


Fonte: http://www.gregottiassociati.it/barbecue