Salute e bellezzaSalute e bellezza

Gli Scovolini Plakkontrol, scoprine i vantaggi

Avete mai sentito parlare degli scovolini di Plakkontrol? Stiamo parlando di prodotti realizzati da una società esclusiva e professionale che vuole occuparsi dell’igiene orale di milioni di italiani. Gli scovolini interdentali sono uno strumento necessario per la pulizia dei denti e per questo motivo, i modelli disponibili sono innumerevoli.

Plakkontrol Scovolini a Manico Intercambiabile, misurano 0,5 mm e sono realizzati in Svezia, con standard qualitativi elevatissimi. Il prodotto in questione è caratterizzato dall’anima centrale in metallo rivestita in plastica per evitare fenomeni di sensibilizzazione galvanica.

Le setole in Nylon Du pont, sono state integrate per offrire diverso spessore e lunghezza per rimuovere al meglio la placca. Gli scovolini Plakkontrol sono raccomandati per prevenire i disturbi di denti e gengive, rimuovendo la placca dalle superfici difficilmente raggiungibili e in particolare:

Offrono la possibilità di eliminare la placca dagli spazi interdentali, possono essere utilizzati senza problemi anche vicino alle corone, sotto i ponti, intorno agli impianti e sotto i fili ortodontici.

Stiamo parlando di accessori appositamente studiati dall’Università di Göteborg, gli scovolini Plakkontrol sono realizzati secondo i massimi standard qualitativi per garantire un’accurata rimozione della placca in totale sicurezza.

Gli utenti che non hanno mai utilizzato gli scovolini, non sanno, che la versione sviluppa da Plakkontro offre una vasta gamma di misure con ben otto alternative nelle dimensioni che vanno da 0,4 mm a 1,5mm per adattarsi in modo mirato alle esigenze di ogni persona.

Il vantaggio della scelta degli spazzolini Plakkontrol? Sono disponibili in blister “ apri e chiudi” da 10 scovolini con manico e cappuccio sempre in omaggio. Il cappuccio può essere utilizzato per proteggere lo scovolino o per allungare l’impugnatura.

Lasciatevi conquistare dall’anima rivestita in metallo, visto che tutti gli scovolini Plakkontrol sono costituti da un’anima centrale in metallo rivestita da una sottile guaina in plastica per evitare di ferire le gengive, danni allo smalto e fenomeni di sensibilizzazione.

Le setole in Nylon du Pont di diverso spessore, sono inseriti nell’anima con un particolare processo che evita lo sfilacciarsi dello spazzolino per offrire una durata maggiore. Cambiare regolarmente sia manico che cappuccio è una norma igienica fondamentale per evitare eccessive proliferazioni e contaminazioni batteriche.